FAQs

Si, al vostro arrivo vi consegno un’autorizzazione che vi permette di sostare per 20 minuti sia per fare il check-in che per il check-out. Poi l’auto e la moto deve essere portata nei parcheggi adibiti ai turisti.

Il letto aggiunto, secondo le disposizioni della Regione Toscana, è un letto pieghevole con materassino di 12 cm. Il costo extra è di € 20 al giorno e può essere aggiunto solo nella camera “Nella Primavera”.

1.

No non è possibile.

Oltre alla colazione, tutto quello che trovate in camera: bottigliette di acqua nel frigo, wifi, aria condizionata, bollitore elettrico con tè e camomilla, set da bagno in spugna con bagnoschiuma e sapone, asciugacapelli.

Va concordato con la titolare al momento della prenotazione, visto che la titolare non abita nella struttura. Dopo le 9pm, se il tardivo arrivo non è comunicato, la prenotazione è considerata annullata.

La sosta è possibile per un tempo massimo di 20 minuti sia per effettuare il check-in che il check-out. Poi l’auto deve essere portata fuori dalle mura nei parcheggi adibiti ai turisti o nelle zone non a pagamento che possono essere indicate dalla titolare.

Non essendoci un deposito bagagli, ciò deve essere concordato al momento con la titolare del Nido di Anna.

Si, la colazione è servita al piano terra della struttura dalle ore 8:30am alle ore 9,45am. Per chi ha programmato check-out anticipati si può prenotare la camera ad un diverso prezzo, escludendo la colazione.

No, ma la wifi in camera è gratuita.

Assolutamente no. In tutta la struttura è vietato fumare. Non si può neanche in bagno perché il bagno non ha finestra ma l’aspiratore.

Si, se il soggiorno è minimo di 2 notti e c’è un supplemento da pagare di € 20 a notte. Va comunque comunicata al momento della prenotazione la presenza di un bambino piccolo che dorme nel letto matrimoniale con i genitori.

No.